samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: prima immagine commerciale

Samsung Galaxy S8: lo smartphone più rincorso del momento. Oggi è il turno di slashleaks, portale specializzatosi in leaks, a pubblicare un’immagine del Galaxy S8. L’immagine assomiglia molto alle classiche foto fornite alla stampa all’uscita di un modello.

Ma sono realtà o frutto di un furbo lavoro con Photoshop? Difficile dirlo. Sicuramente si nota il tasto laterale per comandare l’assistente vocale, la mancanza del pulsante home, l’ampia superficie in vetro curvata e, sul retro, il sensore di impronte digitali. Proprio tale posizionamento ha fatto storcere maggiormente il naso agli appassionati.

Confermato anche l’aspetto dello schermo, che avrebbe una ratio 18.5:9, praticamente uguale a quella del modello LG G6, che sarà anch’esso presentato al Mobile World Congress di Barcellona il 26 febbraio prossimo.

Samsung Galaxy S8: data di uscita

Per il resto, non ci sono novità. La data di presentazione più probabile resta quella del 29 marzo a New York (e in contemporanea a Londra per l’Europa).

A Barcellona, comunque, il Samsung Galaxy S8 ci sarà, anche se non verrà esposto al pubblico. Ma solamente mostrato ai proncipali operatori mondiali e agli addetti al lavoro. In attesa dell’uscita in Primavera.