Samsung Galaxy S8: i colori

Samsung Galaxy S8 in cinque colori?

Manca poco all’arrivo del Samsung Galaxy S8. Ormai si conosce quasi tutto di questo smartphone, che sostituirà il Galaxy S7 come top di gamma dell’azienda coreana.

Fra le sue caratteristiche più imporanti c’è il display Infinity che sta facendo parlare molto di sè. Si tratta di uno schermo (curvo su entrambi i lati) praticamente privo di cornici e bordi. Ma la scheda tecnica di S8 si annuncia ad alto tasso tencologico. Inoltre, non dovrebbero mancare la scansione dell’iride e il riconoscimento facciale.

Oggi, il quotidiano britannico Express pubblica un’immagine (la cui fonte proviene dal sito TechDroider), da cui potremmo dedurre anche il bouquet di colorazioni nelle quali potrebbe essere disponibile sul mercato sia il Galaxy S8 sia l’S8 Plus.

Il colori sono: nero lucido (glossy black), bianco, blu, oro e argento.

A questi “leaks” si aggiunge la voce del giornalista Roland Quandt. L’esperto di tecnologia ha affermato che il Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare anche in versione viola.

Samsung Galaxy S8: la data di uscita

Il nuovo flagship di Samsung sarà presentato a New York il 29 marzo. Ancora nulla di nuovo, invece, sulla data di uscita, fissata inizialmente al 21 aprile, ma da molti indicata nel 28 aprile.