Samsung Galaxy Tab S7 e S7+: i nuovi tablet per il lavoro e il divertimento

Il produttore coreano presenta i nuovi Samsung Galaxy Tab S7 e Tab S7+, due nuovi tablet che fanno della versatilità un loro punto di forza. Combinano infatti la capacità di un PC, la flessibilità di un tablet e la connettività di uno smartphone.

La produttività di Galaxy Tab S7 e S7+ – promette il produttore – è a livello di un PC, grazie a Samsung DeX, a un potente processore (è l’Exynos 990), a una migliore esperienza di utilizzo della tastiera (venduta separatamente come Book Cover Keyboard) e a una S Pen migliorata con funzionalità simili a quelle della serie Galaxy Note20.

Oltre che per la produttività, i nuovi Tab S7 e S7+ sono ottimi strumenti per l’intrattenimento e il tempo libero. Offrono infatti un display immersivo con un refresh rate di 120 Hz, per un’esperienza ludica e multimediale di alto livello. Per gli utenti che vogliono ancora più spazio per lavorare, giocare e creare, Galaxy Tab S7+ offre un display extra-large Super Amoled da 12,4 pollici, invece che da 11 pollici come l’S7.

Quando non c’è una rete Wi-Fi in vista, è possibile utilizzare l’Hotspot automatico per collegare automaticamente altri dispositivi Galaxy al tablet 5G. E con Nearby Share, è possibile trasmettere senza sforzo i file ai contatti vicini. Si possono usare Galaxy Tab S7 e S7+ per estendere il proprio PC Samsung con un secondo schermo (compatibile con Galaxy Book Flex, Galaxy Book Flex alpha, Galaxy Book Ion, Galaxy Book S e Samsung Notebook Plus basato su Windows 10).

Prezzi e disponibilità

A partire dal 21 agosto Galaxy Tab S7 sarà disponibile nella versione WIFI a 749 euro e nella versione 4G a 849 euro. Galaxy Tab S7+ sarà disponibile nella versione WIFI a 949 euro e nella versione 5G a 1.149 euro.
Prenotando un tablet della serie Galaxy Tab S7 tra il 5 e il 20 agosto 2020 i consumatori potranno scegliere se ricevere la Galaxy Book Cover oppure 3 mesi dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e Game Controller dedicato.

Per maggiori informazioni sui nuovi Galaxy Tab S7 e S7+ potete consultare questa pagina del sito web di Samsung

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.