Samsung Galaxy Z Flip6 Olympic Edition è pronto per le Olimpiadi

A pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Samsung ha avviato la distribuzione dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip6 Olympic Edition agli atleti e membri della famiglia olimpica e paralimpica. Questo dispositivo, presentato al Galaxy Unpacked del 10 luglio, rappresenta un’edizione speciale del Galaxy Z Flip6, pensata appositamente per i Giochi di Parigi. La distribuzione dei quasi 17.000 Samsung Galaxy Z Flip6 Olympic Edition è stata coordinata tramite un programma di trasporto dedicato.

Design, caratteristiche e servizi inclusi

Il Galaxy Z Flip6 Olympic Edition è stato progettato in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per garantire la consegna puntuale agli atleti prima del lancio ufficiale sul mercato. Questo dispositivo si distingue non solo per il design dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici, ma anche per l’integrazione di Galaxy AI, una novità assoluta per le edizioni olimpiche di Samsung.

Il dispositivo è dotato di una suite completa di servizi esclusivi e app preinstallate. Tra queste, spiccano una eSIM con 100 GB di dati 5G, una tessera di accesso illimitato ai trasporti pubblici di Parigi e numerose app ufficiali delle Olimpiadi. Queste applicazioni sono state progettate per migliorare l’esperienza degli atleti, con la possibilità di usufruire di nuovi modi per vivere la città e connettersi con altri partecipanti.

Gli atleti

Il canottiere uruguaiano Bruno Cetraro Berriolo è stato il primo atleta a ricevere il dispositivo presso l’Olympic rendezvous @ Samsung showcase all’interno del Villaggio Olimpico e Paralimpico. Numerosi atleti di diverse nazionalità, tra cui quelli delle squadre di Mozambico, Sudafrica, Germania, Gran Bretagna, Australia, Francia, Corea del Sud e Stati Uniti, hanno già ricevuto il loro Galaxy Z Flip6 Olympic Edition.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Roberto Cosentino