Samsung lancerà quattro modelli Galaxy S25: la novità della versione Slim

Samsung si prepara a lanciare non tre, ma quattro smartphone Galaxy S25 il prossimo anno. Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni provenienti dalla Corea, ci sarà una versione Galaxy S25 Slim, anche se il suo arrivo è previsto per un periodo successivo nel 2025.
Il lancio di gennaio sarà riservato al trio composto da Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra.

La versione Galaxy S25 Slim dovrebbe avere uno schermo piatto da 6,7 pollici e un corpo più sottile rispetto agli altri modelli della serie. Inoltre, si prevede che includerà una fotocamera principale da 200 Megapixel con sensore ISOCELL HP2.

Sebbene al momento non ci sia ancora una data precisa per il lancio della versione Slim, ci sono alcune informazioni interessanti che giungono dalla Corea del Sud. Un leaker ha affermato che il Galaxy S25 Slim (il nome, è bene sottolinearlo, non è ancora definitivo) sarà lanciato intorno ad aprile. Successivamente, Samsung lancerà il Galaxy Z Flip SE e due dispositivi Galaxy Z Fold7 in estate, anche se le date di rilascio non sono ancora state finalizzate.

Queste anticipazioni riflettono l’ambizione di Samsung di rimanere all’avanguardia nel settore degli smartphone, anche di quelli foldable, offrendo innovazioni significative e una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.