In attesa dell’evento Samsung Unpacked che si terrà nella serata di domani, la società sudcoreana ha deciso di offrire un’anteprima di cosa dovremmo aspettarci e ha messo on-line uno spot del Galaxy Z Flip che è andato in onda durante la cerimonia degli Oscar.
Il commercial mostra il telefono da più angolazioni, con particolare attenzione alle funzionalità della fotocamera e della chat video del dispositivo. Durante il video, Z Flip è per lo più posizionato su un tavolo con un angolo di 90 gradi e ciò permette di vedere la particolare interfaccia utente che si adatta alla posizione visualizzando il contenuto nella sola metà superiore dello schermo, con i controlli nella parte inferiore.
Samsung riconosce chiaramente la presenza di una piega al centro dello schermo principale e avvisa i consumatori dicendo: “La piega al centro dello schermo principale è una caratteristica naturale dello schermo”.
Nel video si vede anche la schermata di notifica del display secondario che è in realtà un pannello a colori in grado di visualizzare gli ID del chiamante insieme ad altre notifiche, come ora e data.
Inoltre, la pubblicità mostra anche Google Duo in esecuzione sul Galaxy Z Flip. Ciò fa pensare che il produttore coreano offrirà il supporto nativo a Duo sul dispositivo.
La scorsa settimana, infatti, Google aveva confermato che durante l’evento Unpacked di Samsung ci sarebbe stato un importante annuncio. È sempre più probabile a questo punto che si tratti proprio dell’integrazione di Google Duo sui nuovi modelli Galaxy.