Samsung One UI

Samsung non utilizzerà la schermata di blocco per i suoi annunci pubblicitari

I recenti rapporti secondo cui Samsung avrebbe intenzione di mostrare annunci nella schermata di blocco dei propri telefoni si sono rivelati falsi. Questo è quanto emerso da varie fonti attendibili di XDA Developers. 

Riassumendo, non ci sarà nulla di cui preoccuparsi perché sembra non esserci alcuna possibilità che i recenti rumors sulla questione siano fondati. In particolare, le presunte pubblicità sarebbero state così fastidiose da mostrare un timer e costringere gli utenti ad attendere per usare il loro stessi smartphone. 

Un caso che forse nasce dal passato, in cui il produttore coreano ha già inviato notifiche pubblicitarie legate a nuovi prodotti o accessori in determinate aree geografiche.

Per quanto riguarda l’attesa personalizzazione One UI 2.5 di Samsung, dovrebbe arrivare sulla serie Galaxy Note 20 il 5 agosto ma ora come ora non ci sono informazioni precise o leak a supporto

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.