Interessante iniziativa marketing di Samsung negli USA. Il produttore coreano ha infatti lanciato un programma di valutazione dell’usato che consente ai clienti che desiderano acquistare un Galaxy S10 di ottenere uno sconto semplicemente portando indietro il proprio telefono.
Samsung offre almeno 200$, inclusi gli iPhone e a prescindere dalle loro condizioni. In altre parole, finché un iPhone funziona, si accende e non è nella black list di Apple come telefono rubato, è possibile ottenere questo sconto per l’acquisto di un nuovo Galaxy S10.
Il programma di permuta di Samsung include sia i vecchi che i nuovi iPhone. Ad esempio, lo sconto è di 200$ per dispositivi come iPhone 6 e SE, mentre per i modelli di nuova generazione come l’iPhone XS e l’iPhone XS Max si sale a 300$.
Ovviamente, 200 dollari per un vecchio iPhone 6 potrebbe essere un buon affare, molto meno invece i 300 dollari proposti per un iPhone XS Max appena uscito.
Attenzione però, la permuta di Samsung può essere sfruttata per altri modelli di LG, Motorola e di Google.
Le permute sono offerte per l’acquisto di qualsiasi Samsung Galaxy S10. Quindi, se si sceglie la configurazione di base Galaxy S10e, il prezzo complessivo da pagare è sostanzialmente ridotto e passiamo dai 749,99$ di listino ai 449,99$.
Per l’Italia invece vi rimandiamo a questo articolo sulle offerte dei Galaxy S10.