Il 20 febbraio Samsung terrà un importante evento a San Francisco, nel corso del quale sarà presentato il Galaxy S10, nuovo tecnologico flagship del produttore coreano.
Samsung ha voluto celebrare un decennio di innovazioni rivoluzionarie con una serie di cartelloni pubblicitari installati nella famosa Place de la Concorde di Parigi.
Le pubblicità rendono omaggio all’originalità coreana del Gruppo e predicono un futuro entusiasmante per la linea Galaxy. In altre parole, una nuova visione per il marchio Galaxy che guiderà l’innovazione degli smartphone per i prossimi 10 anni e oltre.
I cartelloni abbinano immagini a testi scritti in Hangeul, i caratteri coreani. Una volta tradotti, i messaggi “미래 를 펼치다” e “이월 이십일” si ottengono più o meno i testi “The future unfolds” e “February twentieth.” Con traduzione libera il secondo claim riporta tutti al “20 Febbraio”, data dell’evento di San Francisco, mentre il secondo può essere tradotto “Il futuro che ci attende” o, più letteralmente, “Il futuro che si svolge”
Cosa dobbiamo dunque aspettarci? È proprio l’utilizzo del termina “Unfold” (svolgere) che fa fantasticare i consumatori. Tale parola, infatti, è utilizzata sempre di più per i telefoni pieghevoli o flessibili (foldable).
Non è dunque escluso che la presentazione ufficiale del primo Samsung pieghevole sia davvero dietro l’angolo.