Samsung annuncia “Più vicini con Galaxy” e offre 200€ di rimborso

Al via da oggi, lunedì 6 aprile, la nuova iniziativa firmata Samsung “Più vicini con Galaxy” per abbattere le barriere del distanziamento sociale grazie alla tecnologia.

Entro il 19 aprile 2020, la promozione offre in rimborsi fino a 200€ tramite bonifici bancari per chi acquisterà uno dei modelli coinvolti entro il tra cui smartphone, tablet, smartwatch e auricolari Galaxy. Eccoli nel dettaglio:

  • Galaxy Note 10+ (N975F): rimborso di 200€
  • Galaxy Note 10 (N970F): rimborso di 200€
  • Galaxy Note 10+ 5G (N976B): rimborso di 200€
  • Galaxy S10+ (G975F): rimborso di 100€
  • Galaxy S10 5G (G977B): rimborso di 100€
  • Galaxy S10 (G973F): rimborso di 100€
  • Galaxy S10 Lite (G770F): rimborso di 100€
  • Galaxy Note 10 Lite (N770F): rimborso di 100€
  • Galaxy A71 (A715F): rimborso di 80€
  • Galaxy A51 (A515F): rimborso di 80€
  • Galaxy Tab S6 10.5 LTE 128GB (T865N): rimborso di 100€
  • Galaxy Tab S6 10.5 WiFi 128GB (T860N): rimborso di 100€
  • Galaxy Tab S5e 10.5 LTE 64GB (T725N): rimborso di 100€
  • Galaxy Tab S5e 10.5 WiFi 64GB (T720N): rimborso di 100€
  • Galaxy Watch Active 2 Aluminium 44 BT (R820NZ): rimborso di 80€
  • Galaxy Watch Active 2 Aluminium 40 BT (R830NZ): rimborso di 80€
  • Galaxy Watch Active 2 LTE (R825F): rimborso di 80€
  • Galaxy Watch LTE (R805F): rimborso di 80€
  • Galaxy Watch Active (R500N): rimborso di 80€
  • Galaxy Watch 46mm BT (R800N): rimborso di 80€
  • Galaxy Watch 42mm BT (R810N): rimborso di 80€
  • Galaxy Buds+ (R175N): rimborso di 50€

La dinamica della promozione è molto semplice: dopo aver effettuato l’acquisto, è sufficiente registrare il nuovo Galaxy entro il 30 maggio 2020 sul sito https://members.samsung.it/promozioni. Qui si dovranno inserire i dati richiesti, ossia l’email utilizzata per la registrazione al Samsung Account o all’App Samsung Members e i dati del Galaxy appena acquistato, caricando la foto della prova di acquisto e dell’etichetta per intero contenente il numero seriale del device.  Verrà, inoltre, richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui si richiede che sia accreditato il rimborso, che avverrà tramite bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall’email di convalida.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.