L’anno si apre con una nuova immagine del Samsung Galaxy S10. Gli scatti provengono da un tweet di Evan Blass, che di questi tempi è probabilmente fra i più informati al mondo sui modelli di smartphone in fase di lancio. La foto di Galaxy S10 che vedete in questa pagina mostra chiaramente la scomparsa del notch e il display “Infinity O” di Samsung.
Si dovrebbe trattare del ‘Beyond 1′, la versione S10 standard con display curvo Edge. Tuttavia non è neppure escluso che si tratti del Beyond 2, cioé l’S10 Plus, o del Beyond 0, che presumibilmente dovrebbe essere il modello più economico, con schermo piatto.
Il telefono appare più o meno come previsto. Il display Infinity O è leggermente curvo ai lati, più ampio si quello di S9 e con le cornici ancora più ridotte. Rimane, nella parte inferiore, il bordo un poco più pronunciato.
Blass conferma che il telefono sarà in grado di ricaricare wireless anche altri smartphone e accessori compatibili (proprio come Mate 20 Pro). Basterà avvicinare e appoggiare l’un l’altro due dispositivi.
Galaxy S10 dovrebbe essere annunciato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona, ma le prime indicazioni dei “leakers” fanno pensare che, da qui in avanti, ogni settimana potremo conoscere un nuovo dettaglio dello smartphone coreano che, da qui al 25 febbraio, potrebbe non avere più segreti.