In genere, Samsung non è il produttore più veloce a far debuttare le nuove versioni di Android sui propri dispositivi.
Questi programmi beta dovrebbero specificamente offrire la possibilità di provare nuove versioni di Android prima del lancio pubblico, e allo stesso tempo inviare feedback a Samsung per aiutare l’azienda a perfezionare l’esperienza prima che tutti ricevano l’aggiornamento.
Mentre il programma beta per Samsung Galaxy Note 10 su Android 10 dovrebbe iniziare tra poche settimane, tutti ovviamente si aspettano che la nuova versione del sistema operativo mobile arriverà per molti altri modelli Samsung.
Fino ad oggi, nessuno sapeva con certezza quali telefoni Samsung avrebbero dovuto ottenere l’aggiornamento di Android 10 e quali no.
Secondo un elenco ottenuto da AndroidPure, Android 10 verrà spedito su Samsung Galaxy S9 e versioni successive e Galaxy Note 9 e versioni successive, ma anche su vari modelli M, J e A. Puoi controllare l’elenco completo nella foto allegata all’articolo. Non saranno aggiornati Galaxy S8 e Note 8.
Samsung in genere rilascia due importanti aggiornamenti Android per i suoi dispositivi e, nel caso del Galaxy Note 8 e S8, entrambi i modelli hanno già raggiunto questo limite.