Mancano sei giorni all’atteso Galaxy Unpacked che si terrà il 20 febbraio a Londra, Milano e San Francisco e dove sarà presentata la nuova gamma di flagship Galaxy S10. Intanto è partita la poderosa macchina della comunicazione di Samsung Electronics che, a partire da oggi, anticipa in molte città quello che avverrà la prossima settimana con teaser e affissioni un po’ in tutto il mondo.
Proprio a sottolineare che il lancio dei nuovi Galaxy S10 sarà planetario.
I luoghi scelti da Samsung sono fra i più simbolici: si va da Times Square a New York alla nostra Piazza Duomo a Milano, passando per Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca e il The Heeren a Singapore.
Chi passa in queste piazze potrà vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul in maniera dinamica ed audace.
La campagna mostra anche immagini che simboleggiano “la realizzazione del futuro”, alludendo aproprio alla nuova linea Galaxy e alla visione tecnologica del chaebol coreano che guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.
Il Samsung Galaxy Unpacked si terrà a San Francisco (e in contemporanea a Londra e Milano) il 20 febbraio prossimo. In attesa di toccare con mano i nuovi smartphone godetevi le immagini delle affissioni.