Satispay, l’app che permette pagamenti elettronici veloci e sicuri, consentirà ai propri clienti di effettuare ricariche telefoniche sulla piattaforma di Paymat.
Per effettuare una ricarica, basterà accedere alla sezione dedicata, che comparirà nell’app, selezionare l’operatore, l’importo desiderato (a partire da 5 euro) e il numero del destinatario. Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.
Satispay: quali operatori ricaricare
Le Sim card che potranno essere ricaricare sono quelle degli operatori Tim, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb, Tiscali e PosteMobile.
Proprio come avviene sui siti delle diverse compagnie telefoniche sarà possibile sia ricaricare il proprio numero sia relagare una ricarica a figli, parenti o amici.
Pienamente soddisfatto del nuovo servizio Alberto Dalmasso, CEO di Satispay, che ha commentato: “Stiamo lavorando a tutto campo per integrarci con altre applicazioni e servizi che possano portare alla nostra community un valore aggiunto. Da sempre la nostra mission è quella di modificare le abitudini quotidiane di pagamento delle persone, e abbiamo identificato nelle ricariche telefoniche uno di quei servizi che semplificano decisamente la giornata. Siamo molto contenti di poter offrire al pubblico questa nuova opportunità.”