Sei mesi di Gemini Advanced in omaggio con i nuovi Samsung Galaxy S25

Chi acquista un nuovo Samsung Galaxy S25, inclusi i modelli S25+, e S25 Ultra, riceverà in omaggio sei mesi di abbonamento a Gemini Advanced, un’offerta dal valore di 110 euro. Si tratta della versione premium dell’assistente basato sull’intelligenza artificiale di Google, che normalmente costa 21,99 euro al mese. Gemini Advanced integra le più recenti tecnologie, tra cui i modelli Gemini 1.5 Pro e la versione sperimentale Gemini 2.0.

Oltre all’assistente IA, l’offerta comprende anche 2 TB di spazio di archiviazione su Google One, un vantaggio non indifferente per chi ha bisogno di molto spazio per i propri dati. Gli abbonati avranno inoltre accesso prioritario all’assistenza clienti, un cashback del 10% sul Google Store e altri vantaggi premium.

Gemini Advanced: un assistente IA tuttofare

Una delle funzionalità più interessanti di Gemini Advanced è Gems Manager, uno strumento che permette di creare esperti di IA personalizzati. Queste “gemme” possono essere configurate per svolgere diversi compiti specifici, come il brainstorming, l’orientamento professionale o l’assistenza alla programmazione. Gli utenti possono anche creare gemme personalizzate in base alle proprie esigenze.

L’integrazione di Gemini non si limita al semplice assistente vocale, ma va a sostituire definitivamente Bixby come assistente predefinito sui dispositivi Samsung. Questa nuova versione offre un’interazione più fluida con i servizi Google, come Foto e Drive, e garantisce l’accesso prioritario alle future innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale.

Un’offerta interessante, con qualche limite

È importante sottolineare che, mentre lo spazio di archiviazione cloud può essere condiviso con un massimo di cinque membri della famiglia, l’accesso a Gemini Advanced rimane esclusivo del titolare dell’account principale. Questa offerta si aggiunge ad altri vantaggi previsti per chi preordina un Galaxy S25, come gli abbonamenti gratuiti ad Adobe Lightroom e Peacock Premium.

Pur essendo meno generosa dell’offerta di un anno proposta da Google con la serie Pixel 9, questo periodo di prova di sei mesi permette di esplorare a fondo le funzionalità di Gemini Advanced prima di decidere se rinnovare l’abbonamento.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.