Siri annuncia il keynote di Apple per il 20 aprile: ecco cosa ci aspettiamo

Una gag vista e rivista, soprattutto a settembre: chiedere a Siri quando avrà luogo il prossimo keynote di Apple. Il più delle volte, l’assistente vocale di Apple si lascia scappare la data a pochi giorni dall’evento e solo dopo che gli inviti sono già stati ufficialmente emessi. Oppure risponde che non lo sa.

Questa volta però è andata diversamente perché Siri sembra aver fatto trapelare le informazioni con largo anticipo.

Evento fissato al 20 aprile

“Quando sarà il prossimo evento Apple? Siri ha già una risposta a questa domanda. MacRumors ha avuto un riscontro positivo e soprattutto una data: l’azienda di Cupertino fornirebbe così un keynote martedì 20 aprile da Apple Park. 

Non sorprende che questo dovrebbe avvenire sotto forma di video preregistrato e trasmesso in streaming dal vivo sul sito di Apple e su YouTube. Siri però non fornisce ulteriori informazioni e rimanda al sito Apple.

IPad Pro, iMac, Apple TV e molto altro

Secondo recenti indiscrezioni, Apple ha varie cose in serbo. Pensiamo ovviamente un nuovo iPad Pro con mini LED, un anno dall’annuncio dell’ultimo modello con LiDAR. È previsto anche l’iMac rimodellato con un chip Apple Silicon M1 e una nuova versione del box multimediale di Apple TV, più orientato ai videogiochi e in grado di supportare i 120 Hz.

Rimane invece un mistero il prodotto ibrido che ha fatto la sua comparsa di recente: un mix di Apple TV e un HomePod dotato di una fotocamera FaceTime. Bloomberg menziona anche l’esistenza di un progetto di smart screen come Google Nest Hub.

Appuntamento al prossimo martedì 20 aprile!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.