Sky Go Plus è l’evoluzione di una delle applicazioni preferite da chi ama guardare la televisione in mobilità. Rispetto alla versione tradizionale porta in dote una serie di novità che permettono di adattarne ulteriormente l’utilizzo alle proprie necessità. Sky Go Plus, infatti, introduce funzioni come il download dei contenuti, i comandi Restart, Pausa e Replay sulle dirette e la possibilità di avere a disposizione fino a quattro dispositivi per ogni account. Vediamo nel dettaglio le nuove possibilità che gli oltre 2 milioni di abbonati Sky che hanno scaricato l’app hanno a disposizione.
Sky Go Plus arrivano i download
Con ogni probabilità l’aspetto più interessante è quello rappresentato dai download. Potrete infatti scaricare su tablet e computer i contenuti video che vi interessano. Avrete poi 30 giorni di tempo per guardare ciò che avete downloadato. E 48 ore per terminare la visione dei film o delle serie Tv presenti sul catalogo di Sky on-demand. Altra modalità molto gradita è quella di Restart, Pausa e Replay di una trasmissione live. In questo modo potrete far riprendere dall’inizio una gara di Moto Gp. Oppure mettere in pausa la partita prima che Totti batta il rigore se dovete correre in bagno. A chiudere il quadro c’è l’aumento dei dispositivi (tra smartphone, tablet e computer) che possono essere registrati: quattro (prima erano due). Restano invece le limitazioni: possibilità di utilizzare un solo dispositivo alla volta e blocco dell’uscita Hdmi.
Le novità introdotte d Sky Go Plus hanno un costo, a meno che non siate già utenti Multivision (in quel caso è gratis). Il prezzo standard è di 5 euro al mese. Per i clienti da più di un anno con attivo il pacchetto Cinema è in omaggio fino a giugno 2017. Già disponibile sui dispositivi iOS e Windows, arriverà nelle prossime settimane anche per quelli Android.