Smartphone Magazine

Smartphone Magazine di febbraio è in edicola

È arrivato in edicola il numero di gennaio/febbraio di Smartphone Magazine, la rivista dedicata agli appassionati di hi-tech in mobilità. Ecco i contenuti che troverete:

L’EDITORIALE – Il mercato degli smartphone non perdona.

ZOOM – Cosa dobbiamo aspettarci da questo 2017: i principale avvenimenti della telefonia e non solo. Ecco le date da segnare sul calendario.

SPECIALE CES 2017 – American revolution: la fiera di Las Vegas anche questanno ha presentato interessanti novità in ambito telefonico. Vediamole insieme.

 

ATTUALITA’L’auto connessa supera le barriere: al Ces 2017 sono state mostrate soluzioni avveniristiche e piattaforme per portare l’intelligenza nei veicoli.
Risparmio e sicurezza. Parola di Google Nest: l’azienda americana controllata da Google arriva in Italia con tre prodotti smart: un termostato intelligente e due videocamere.

GPS, nessun confine alla navigazione: non solo su strada e non solo per auto. Le app e i sistemi di navigazione e geolocalizzazione offrono infinite opportunità.

DOSSIER – Password più sicure, persone più felici: in troppi non si preoccupano i proteggere i propri account on-line con chiavi inviolabili. Ecco come fare per salvaguardare le vostre identità digitali e vivere più tranquilli.

SPECIALE – Un click per scoprire tutto quello che volete sapere: vi proponiamo una selezione delle applicazioni che consentono di effettuare ricerche in modo insolito ma efficace.

TEST – Honor 6X, OnePlus 3T, Sony Xperia XZ, LG G5 SE, Wiko Ufeel Prime, Alcatel Shine Lite, Mediacom PhonePad Duo S532U, Komu, Lenovo Yoga Book, Huawei MateBook.

Inoltre su Smartphone Magazine troverete: le prove dei migliori accessori, i tutorial, le news, la guida all’acquisto con prezzi e schede tecniche e molto altro. Buona lettura!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.