Smartphone Magazine è in edicola

È arrivato il nuovo numero di Gennaio/Febbraio 2015 di Smartphone Magazine. Lo trovate sia nell’edicola digitale di Calameo sia in tutte le più fornite edicole italiane. Vi troverete un’infinità di notizie, articoli e servizi speciali per saziare la vostra passione per la tecnologia. Ecco alcuni dei contenuti presenti:

L’EDITORIALE
2015: sarà l’anno del sorpasso più importante

ZOOM

Lo smartphone a 360 gradi: un rapido colpo d’occhio per scoprire quali sono i modi in cui utilizziamo il telefonino, quali le funzioni più utilizzate e quali le applicazioni più scaricate.

EVENTI
Lo Show dell’Hi-Tech: a Las Vegas il Consumer Electronics Show diventa il centro di gravità della tecnologia. Ecco una selezione dei prodotti più belli.

ATTUALITA’
Tizen, l’Os outsider è sugli smartphone: debutta sul nuovo Samsung Z1 il sistema operativo basato su Linux che vuole fare concorrenza ad Android, iOS e Windows Phone.

Mobile photo printing: a ogni utente la sua soluzione! Sia che si scelga una printer domestica o i servizi on-line, stampare significa proteggere nel tempo le foto e valorizzarle.

DOSSIER

Quanto è resistente lo smartphone? L’iPhone 6 Plus ha fatto scalpore per via della vociferata semplicità a piegarsi sotto semplici sollecitazioni. Ma è davvero così? E quanto sono “flessibili” gli altri smartphone? Ecco la verità.

ACCESSORI
Le prove dei migliori gadget tecnologici per i vostri smartphone.

RECENSIONI
Samsung Galaxy Note 4, NGM Harley-Davidson, Huawei Ascend G7, Wiko Highway Signs, Goclever Insignia 550i, Alcatel Hero 2, Nokia Lumia 735, Komu K8 4G, ZTE Blade G Lux, Mediacom Smartpad 8.0 HD S4 3G.

E INOLTRE…

Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, le news, i listini con le schede tecniche, la Digital Zone, la posta dei lettori e tanto altro!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.