smartphone-magazine

Smartphone Magazine di ottobre è in edicola

È arrivato in edicola il numero di ottobre di Smartphone Magazine, la rivista dedicata agli appassionati di hi-tech in mobilità. Ecco i contenuti che troverete:

 

 

 

EDITORIALE
Nokia, è di nuovo amore a prima vista?

 

 

 

ZOOM
Il doppio obiettivo che cambia il modo di fotografare: una rivoluzione che trasforma i criteri di scelta dello smartphone e ne estende gli ambiti di utilizzo. L’immagine diventa centrale con risultati spettacolari.
smartphone magazine
ATTUALITA’
Quando lo smartphone ha l’assistente neurale: realtà aumentata, intelligenza artificiale, machine learning e riconoscimento facciale sono solo alcuni dei campi in cui i moderni smartphone possono vantare una marcia in più. Arriva la Neural Processing Unit.
smartphone magazine
La voce del padrone: gli assistenti vocali promettono di trasformare l’ambiente domestico in un futuristico salotto smart dove tutto si comanda con la voce.
smartphone magazine
Come e quando il 5G ci cambierà la vita: i top player del settore parlano già della tecnologia del futuro. Secondo annunci e previsioni, arriverà nel 2020.

SPECIALE
Creatività al potere: lo smartphone Android si trasforma in album da disegno grazie all’app giusta. Eccone 10 gratis per liberare l’artista che c’è in voi.

ANTEPRIMA
Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, i nuovi smartphone di Big G: arrivano i nuovi dispositivi by Google: cellulari, speaker audio, un visore VR ma anche una videocamera e un notebook ultraleggero.
smartphone magazine
RECENSIONI
Huawei Mate 10 Pro, Nokia 8, Apple iPhone 8, LG V30, Sony Xperia XZ1, OnePlus 5 Jcc+, Motorola Moto Z2 Force, Cat S41, Samsung Galaxy Note 8, Asus ZenFone 4.
smartphone magazine
INOLTRE: le prove dei migliori accessori, i tutorial, le news, la guida all’acquisto con prezzi e schede tecniche e molto altro. Buona lettura!

smartphone magazine

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Edicola NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.