Smartphone usati e ricondizionati: tutto quello che devi sapere

Nella vita di tutti i giorni lo smartphone è diventato uno strumento indispensabile, se all’inizio di questa era futuristica era visto come un oggetto di lusso, accessibile solo a pochi, oggi è diventato uno strumento quotidiano per tutti; utile per il proprio lavoro, per i propri contatti sociali. per le proprie necessità. e per il proprio svago. Ci sono innumerevoli cose che oggi non potremmo più fare in maniera veloce e pratica, se non avessimo con noi il nostro smartphone; nel telefono abbiamo conservati i ricordi le fotografie, i numeri e gli indirizzi delle persone importanti per noi, ma non solo, oggi con il telefono facciamo pagamenti, lavoriamo, manteniamo contatti con i collaboratori, facciamo acquisti, e ogni tanto ci divertiamo anche, perché dentro al nostro telefono ci siamo noi… alla fine portiamo con noi nella tasca o nella borsa tutta la nostra vita.

Progresso nel rispetto dell’ambiente

Hanno un bel dire tutti quegli allarmisti che parlano di dipendenza. Non si tratta di dipendenza si tratta di progresso. Oggi non abbiamo più bisogno di correre a destra e sinistra tutto il giorno. per fare le più normali e comuni commissioni, basta usare il nostro smartphone; ecco perché è importante informarsi sul mondo dei telefoni ricondizionati, praticamente un ponte che ci porta in modo comodo al di là dei problemi che possono nascere quando il nostro smartphone decide di lasciarci. Oggi esistono realtà che possono ricondizionare i telefoni guasti. e offrono a tutti la possibilità di poter avere uno smartphone più potente di quello che abbiamo già. Acquistare un cellulare usato oggi è una garanzia pari all’acquisto di un cellulare nuovo. Perché esistono brand che si occupano di migliorare sempre di più questa nuova possibilità. Ecco perché è importante quando il nostro telefono si guasta non correre immediatamente a comprarne uno nuovo; ma valutare in maniera ponderata un acquisto presso un brand di telefoni ricondizionati. A questo proposito vogliamo parlare proprio di un nuovo marchio che sarà presente on-line a giorni.

Un nuovo brand che offre grandi vantaggi 

Per trovare le migliori offerte è bene orientarsi sempre verso nuove fonti, come ad esempio un nuovo brand: www.compralousato.com che sarà lanciato online da venerdì 29 novembre.  E’ un progetto al quale l’ideatore ha lavorato con grande cura; CompraloUsato si occupa di vendita di smartphone usati e ricondizionati in Torino. Non è ancora un vero e proprio e-commerce ma il sito è già stato predisposto per evolverlo. Il punto di forza di questo nuovo brand sta nel metodo di riutilizzare tutti i dispositivi usati per un mondo “green”. E si sta posizionando nel mercato Torinese con telefoni, tablet e smartwatch  usati e ricondizionati direttamente dal laboratorio specializzato del marchio, con RICAMBI ORIGINALI !

Ricambi originali e assistenza di alto profilo

 Un aspetto molto importante perché la maggior parte dei centri di assistenza ripara i device con parti compatibili e non originali. Se la scocca è rotta, non andrà in vendita in quanto l’unica cosa che non si può sostituire per via dei numeri seriali stampati è proprio la scocca. Nei laboratori di CompraloUsato vengono effettuati  oltre 60 test su tutti i telefoni che vengono messi in vendita.

Garanzia e servizi a 360°

Ed è per questo che questa eccezionale azienda offre:

  1. 24 MESI DI GARANZIA ANCHE PER PARTITA IVA | 
  2. POSSIBILITA’ DI NOLEGGIARE GLI SMARTPHONE ANCHE PER UN SOLO GIORNO | 
  3. SOSTITUZIONE DEI TELEFONI IN CASO DI PROBLEMATICHE GRAVI IN GARANZIA COMPRALO USATO | 
  4. POLIZZA KASKO SULLE ROTTURE DEI DISPLAY ANCHE PER TELEFONI USATI/RICONDIZIONATI | 
  5. SERVIZIO PERMUTA E ACQUISTO USATO | 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.