OnePlus si sta preparando ad espandere la serie Nord con un nuovo device: si tratta di uno smartwatch. Questo potrebbe essere lanciato in concomitanza di altri prodotti, come uno smartphone e degli auricolari wireless.
Lo smartwatch dovrebbe essere presentato ufficialmente a luglio, con un prezzo iniziale di INR 10.000 (circa 120 euro). Il lancio mondiale dovrebbe avvenire più o meno in contemporanea, ma è probabile che arrivi prima in India e poi negli altri paesi.
Il nuovo smartwatch OnePlus Nord, dal punto di vista delle performance, sarà simile all’OnePlus Watch base. Includerà touchscreen a colori e strumenti di misurazione del battito cardiaco, dell’ossigeno, del sonno e dell’attività fisica. Insieme a queste ci saranno tutte le classiche funzionalità Bluetooth degli smartwatch, come notifiche push sul telefono e controllo del volume.
Non è invece noto nulla dal punto di vista grafico, né sono trapelate immagini. All’annuncio ufficiale manca ancora un po’: vedremo se nei prossimi mesi si farà viva qualche nuova informazione prima del lancio.