Galaxy F

Lo smartphone pieghevole di Samsung è stato certificato in Cina, uscita più vicina

Lo smartphone pieghevole di Samsung è stato appena stato certificato da CMIIT, il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese. Questo conferma che il telefono è in dirittura d’arrivo e potrebbe diventare ufficiale durante l’evento Unpacked di Samsung il 20 febbraio o durante il MWC 2019.

Samsung ha già confermato che la serie di smartphone Galaxy S10 sarà annunciata il 20 febbraio durante la propria conferenza stampa.

Samsung Galaxy F

smartphone-pieghevole-samsung (1)

L’azienda coreana ha mostrato il suo smartphone pieghevole durante la conferenza degli sviluppatori alla fine dello scorso anno per pochi secondi e, per questo motivo, non l’abbiamo ancora visto in azione. Dal poco che sappiamo avrà un display secondario (più piccolo) sul retro che si attiverà una volta piegato il suo display principale. 

Tra le caratteristiche tecniche si prevede che monti un display Infinity Flex da 7,3 pollici, mentre il suo display secondario sul retro sarà di 4,6 pollici in diagonale. Al suo interno ci saranno almeno 512 GB di spazio di memoria, una batteria grande e processore Snapdragon 855. Il prezzo del Galaxy Fold dovrebbe aggirarsi tra i $ 1.500 ei $ 2.000.