Sony e Crytek: partnership per Robinson the Journey

Sony e Crytek hanno annunciato una interessante partnership che porterà Robinson The Journey, spettacolare action/game con visuale in prima persona, a diventare un’esclusiva Sony anche per quanto riguarda gli occhiali per la realtà virtuale Playstation VR.

E in effetti non ci poteva essere scelta migliore. Robinson the journey, come sottolineato dal Direttore di produzione di Crytek, David Bowman, è la piattaforma ideale per valorizzare il gioco. Di seguito alcune spettacolari sequenze di questo nuovo titolo ambientato su un pianeta selvaggio dove i dinosauri sono ancora i padroni incontrastati.

Tra i punti di forza di questo videogioco vi segnaliamo lo spettacolare motore grafico (Crytek in questo senso è una garanzia) ma anche la libertà d’azione riservata al giocatore in Robinson, il cui creatore, per sua stessa ammissione, si è ispirato a un classico del calibro di Elite. Di seguito alcune sequenze video giusto per farvi slogare la mascella…

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar