Sony, in arrivo uno smartphone flessibile, anzi arrotolabile…

Mentre aspettiamo che i telefoni pieghevoli di Samsung e Huawei siano pronti per la vendita, Sony starebbe lavorando in gran segreto a uno smartphone flessibile, anzi arrotolabile.

Il famoso redattore Tipster Max J di AllAboutSamsung afferma di avere un’ottima conoscenza dei prototipi su cui Sony starebbe lavorando; il nuovo smartphone arrotolabile potrebbe addirittura essere svelato entro la fine dell’anno.

Un esempio di smartphone arrotolabile by Samsung

Sony foldable: le caratteristiche

Secondo le indiscrezioni dovrebbe portare in dote un processore Qualcomm modello Snapdragon 855, connettività 5G, batteria da 3.220 mAh e display fornito da LG. Sony, del resto, sta lavorando da diverso tempo insieme a LG (notizia di qualche mese fa) e questo rende ancora più credibile la partnership per uno smartphone arrotolabile. Ne sapremo sicuramente di più a settembre, durante l’IFA di Berlino, appuntamento dove di solito il produttore giapponese partecipa presentando anche nuovi modelli.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SonyTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar