Secondo nuovi rumors emersi sul Web, l’imminente top di gamma giapponese potrebbe offrire quattro telecamere e diventare il primo smartphone a marchio Sony ad essere spedito con una tale configurazione. Xperia XZ3 dovrebbe essere spedito con due fotocamere davanti e dietro, probabilmente le stesse mostrate nell’immagine in basso. I sensori più piccoli sono riservati per la parte anteriore, mentre quelli più grandi (sulla destra) saranno inclusi nella parte posteriore.
Come molti di voi si ricorderanno, quest’anno Sony ha introdotto i suoi smartphone di punta Xperia XZ2 e XZ2 Compact, e sembra che Xperia XZ3, e forse XZ3 Compact, potrebbero arrivare già ad agosto, giusto in tempo per IFA 2018. L’IFA prenderà ufficialmente il via a settembre ma la maggior parte degli annunci importanti vengono presi in considerazione nella seconda parte di agosto.
Se tutto dovesse rivelarsi vero, Xperia XZ3 assomiglierà a Xperia XZ2 ma sarà fatto di metallo e vetro con il lato posteriore leggermente curvo. Due fotocamere saranno incluse sul retro, invece di una, così come lo scanner di impronte digitali.
Specifiche tecniche
Prendendo spunto dalla lista di specifiche tecniche diffusa da GFXBench, Xperia XZ3 sfoggerà un display QHD+ (2880 x 1440) da 5,9 pollici, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il dispositivo sarà alimentato dal processore octa-core 64 bit Snapdragon 845, una fotocamera da 19 e 13 megapixel oltre al sistema operativo Android 9.0.