Spotify

Spotify Premium Duo arriva in Italia a 12,99€/mese

Nella giornata di oggi, Spotify ha annunciato l’espansione del piano Premium Duo, uno speciale abbonamento che consente a due persone che vivono sotto lo stesso tetto (quindi coppie o coinquilini) di condividere un piano di abbonamento di musica in streaming mantenendo i singoli account personali.

Premium Duo è una funzione straordinaria di Spotify che ha iniziato a testare nel marzo dello scorso anno e si è estesa a 19 mercati nei mesi successivi. A partire da oggi, infatti, Spotify Premium Duo è disponibile in 55 mercati tra cui l’Italia.

La nuova offerta di abbonamento è notevole soprattutto perché punta a risolvere un problema comune: a prima vista, sembra che Premium Duo sia pensato per aiutare le persone a risparmiare ma in realtà permette di ottenere l’accesso ad una playlist condivisa che rappresenta la musica che entrambi apprezzano. Si potrà creare una playlist Duo Mix speciale per i membri di Premium Duo che comprende i brani che piacciono ad entrambi gli ascoltatori.

In Italia, Premium Duo debutta ad un prezzo di 12,99 euro al mese. 

Alex Norström, Chief Freemium Business Officer di Spotify, ha dichiarato in una nota che l’azienda è orgogliosa di lanciare Spotify Premium Duo. “Con due singoli account Premium, potrete ascoltare in modo indipendente, senza interruzioni e ottenere tutte le playlist e funzionalità personalizzate su misura per te. Siamo entusiasti di portare questo esclusivo piano Spotify Premium in ancora più mercati nel mondo”,

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.