Star Wars: The Rise Of Skywalker arriva su Disney+

Disney+ ha confermato che il film Star Wars: The Rise Of Skywalker sarà disponibile sulla propria piattaforma di streaming il 4 maggio. Un tempismo perfetto per i tanti appassionati della serie perché proprio in quella data sarà anche il “Star Wars Day“.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è l’ultimo film della saga che si aggiunge a tutti i contenuti già disponibili sulla piattaforma permettendoci di fare una vera e propria maratona in tempi di quarantena.

Disney+ sta anche lanciando una nuova serie tra cui Disney Gallery: The Mandalorian, un documentario sulla realizzazione di The Mandalorian che ha debuttato con il servizio a novembre. Inoltre, la piattaforma sta pianificando di aggiornare le opere d’arte per i suoi film e spettacoli di Star Wars con concept painting originali di numerosi artisti diversi, tra cui Ralph McQuarrie e Doug Chiang.

Ricordiamo che Disney possiede il 100% di Star Wars grazie al suo accordo con Fox e offre tutti i contenuti disponibili sul proprio servizio di streaming. Disney+ è disponibile per 6,99€ al mese dopo una prova gratuita di sette giorni.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.