È finalmente on-line la patch 3.2.0 che comprende il primo mission pack di Nova: Operazioni Segrete, l’ultima campagna single-player che si aggiunge alla storyline di StarCraft II.
Nella prima delle tre missioni di “Nova: Operazioni Segrete” impersonerete November “Nova” Terra, il Fantasma più potente del Dominio. Dovrete affrontare alcune eccezionali prove, in cui sarete chiamati a personalizzare il vostro equipaggiamento, scegliere degli upgrade speciali per le vostre armi e utilizzare potenti tecniche psioniche fantasma per aprirvi la strada della vittoria missione dopo missione. Tutte le missioni saranno rilasciate entro il 1 Dicembre 2016. Non è necessario avere StarCraft o StarCraft II per giocare a Nova: Operazioni Segrete.
In aggiunta a Nova Covert Ops, la patch 3.2.0 prevede una nuova mappa per la modalità co-op, chiamata Catena dell’Ascensione, oltre ad aggiornamenti sui tornei automatici, alcuni miglioramenti al sistema di gioco, il fix di alcuni bug, cambi al matchmaking, e una interfaccia di gioco ottimizzata.