Torna lo scontro originale tra terran, protoss e zerg grazie a StarCraft: Remastered, una modernizzazione del gioco di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment, in uscita in tutto il mondo il 14 agosto. I veterani di StarCraft, così come i nuovi comandanti, possono preacquistarlo online sul negozio Blizzard e ricevere esclusive ricompense di gioco.
I giocatori che preacquisteranno il gioco prima del 14 agosto riceveranno 3 skin esclusive da usare sugli edifici per StarCraft: Remastered: Vivaio di Char, Centro di comando di Korhal e Nexus di Aiur. Inoltre, l’acquisto di StarCraft: Remastered garantisce bonus digitali per StarCraft II, tra cui il comandante cooperativo Alexei Stukov e 3 ritratti unici per celebrare StarCraft: Remastered.
StarCraft: Remastered aggiunge le comodità dell’era moderna all’esperienza di gioco originale, mantenendo invariata la dinamica di gioco che ha affascinato una grande community di giocatori appassionati per quasi vent’anni. È anche totalmente compatibile con la versione esistente di StarCraft, perciò chi compra l’aggiornamento può giocare con chi ha già StarCraft e StarCraft: Brood War.
Tra gli aggiornamenti e le nuove funzioni:
-
Aggiornamento grafico completo dello StarCraft originale e dell’espansione StarCraft: Brood War
-
Supporto widescreen UHD fino a 4K di risoluzione
-
Nuovo matchmaking e classifiche
-
Profilo giocatore che tiene traccia delle statistiche individuali
-
Salvataggio in cloud per i progressi della campagna, tasti di scelta rapida e replay
-
Qualità di musica e suoni migliorata
-
Passa dalla versione Remastered allo StarCraft originale con un semplice clic!
StarCraft: Remastered sarà disponibile per PC Windows e Mac al prezzo di 14,99 € e sarà completamente localizzato in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo europeo e latino americano, francese, tedesco, italiano, polacco, russo, coreano, giapponese e cinese semplificato e tradizionale. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.starcraft.com.