La scorsa settimana, Xiaomi ha introdotto l’ultima versione della sua amata personalizzazione Android, la MIUI 12. Insieme a una serie di miglioramenti dell’interfaccia utente e della privacy, l’azienda ha anche mostrato nuovi i super wallpaper a tema planetario.
Come riportato da XDA, il membro del forum linuxct ne ha già estratti quattro e li ha resi compatibili con la maggior parte dei telefoni con Android 8.1 o versioni successive, inclusi i dispositivi Xiaomi grazie a una modifica del nome del pacchetto.
Tutti e quattro gli sfondi funzionano in modo simile. Sulla schermata di blocco, possiamo vedere un modello 3D di Terra o Marte e, una volta sbloccata, un’animazione zoom incredibilmente veloce che ci porta a un oggetto di interesse: una foresta, una costa marina, un ghiacciaio sulla Terra e una catena montuosa su Marte. Quando sblocchi subito il telefono con un lettore di impronte digitali si vedrà comunque la parte di zoom dell’animazione.
Attenzione: l’immagine finale sarà sempre la stessa e non cambierà ogni volta che sbloccherete il telefono.
Noi li abbiamo testati e possiamo dirvi che l’effetto “wow” è assicurato! Ovviamente la batteria non vi ringrazierà ma se volete almeno provarli non vi rimane che cliccare qui sotto e installare gli apk!