Svelati tutti i colori del nuovo Samsung Galaxy Z Flip6

Il Galaxy Z Flip6 di Samsung diventerà ufficiale la prossima settimana, esattamente il 10 luglio, in occasione di un evento di presentazione Unpacked che l’azienda ha organizzato a Parigi. Ora Evan Blass, alias @evleaks, ha fatto trapelare una serie di immagini promozionali dal chiaro aspetto ufficiale, che mostrano il dispositivo in tutte le sue versioni.

Screenshot

Precedenti indiscrezioni parlavano di uno schermo pieghevole Dynamic AMOLED 2X da 6,7 ​​pollici 1.080×2.640 pixel con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un display esterno Super AMOLED da 3,4 pollici con risoluzione di 720×748 pixel.

Screenshot

Il foldable sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 3 per Galaxy, abbinato a 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione. Avrà una fotocamera principale da 50 Megapixel con apertura f/1.8 e un sensore ultrawide da 12 Megapixel, che sembra identico a quello del Flip5 dell’anno scorso.
Invariata anche la fotocamera selfie da 10 Megapixel. Le dimensioni e il peso del Flip6 sono presumibilmente identici a quelli del suo predecessore, anche se la scocca dovrebbe integrare una batteria più grande, da 4.000 mA.

Screenshot

Nel complesso Flip6 sembra un aggiornamento del Flip5 piuttosto che una rivoluzione, con una fotocamera principale ad alta risoluzione e presumibilmente migliore e una batteria più grande dell’8%.

Galaxy Z Flip6 – sempre secondo i diversi leak degli ultimi giorni – dovrebbe anche essere più costoso del suo predecessore.