Tag Heuer, Intel e Google per uno smartwatch anti-Apple

Tag Heuer, Google e Intel hanno annunciato una collaborazione volta a lanciare uno smartwatch basato su tecnologia Intel e con sistema operativo Android Wear. Questo accordo sancisce una nuova era di alleanze tra li produttore svizzero e la Silicon Valley, combinando le rispettive specifiche competenze in orologeria di lusso, software e hardware.

Queste tre aziende creeranno un prodotto di lusso, costantemente connesso alla vita quotidiana di chi lo indosserà e che rappresenterà l’apice dell’innovazione, della creatività e del design.
 
“La collaborazione tra l’industria orologiera svizzera e la Silicon Valley combina l’innovazione tecnologica con l’affidabilità dell’orologeria. La nostra partnership offre un ricco ventaglio di sinergie e ha un potenziale enorme”, ha dichiarato Jean-Claude Biver, Ceo di Tag Heuer.

Guy Sémon, General Manager di Tag Heuer, ha aggiunto: “La qualità degli orologi svizzeri è rinomata in tutto il mondo. Grazie a questa qualità, combinata con la tecnologia più creativa e la potenza a livello globale di due aziende come Intel e Google ed infine per merito dell’utilizzo della piattaforma Android Wear e della tecnologia Intel, stiamo assistendo al lancio di una vera  rivoluzione tecnologica nel nostro settore. Sono orgoglioso di essere  pioniere con TAG Heuer di questa nuova era”.

 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi