TCL 60 XE NXTPAPER, lo smartphone che si trasforma in e-reader

Al CES 2025 TCL ha annunciato il TCL 60 XE Nxtpaper 5G, dotato dell’innovativa tecnologia di visualizzazione di TCL che unisce funzionalità avanzate dello schermo con salute e comfort per gli occhi.

Il TCL 60 XE Nxtpaper 5G include anche un tasto dedicato Nxtpaper, che può abilitare la nuova modalità Max Ink, che trasforma di fatto lo smartphone in un lettore e-reader in un secondo.

Il telefono simula a tutti gli effetti un display e-ink, rendendolo perfetto per leggere i libri senza la necessità di avere con se un secondo dispositivo, ossia un e-reader nativo. In modalità Max Ink, il telefono offre un’autonomia fino a una settimana per la lettura, grazia anche al fatto che lo smartphone silenzia anche le notifiche così da creare un vero e proprio ambiente di lettura, privo di distrazioni.

Un’altra caratteristica del nuovo modello di TCL è l’Eye Care Assistant, che può suggerire pause e persino regolare il display per un’esperienza visiva ottimale. C’è anche una modalità luce notturna e un’opzione schermo notturno che si adatta all’ambiente di illuminazione in cui ci si trova.
Altre specifiche del TCL 60 XE Nxtpaper 5G includono un ampio schermo FHD+ da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. TCL ha dotato lo smartphone di 8 GB di RAM, espandibile di 8 GB tramite espansione RAM virtuale, e 256 GB di memoria interna.

TCL 60 XE Nxtpaper 5G ha un sistema di fotocamera posteriore a tripla lente con un obiettivo principale da 50 Megapixel e una fotocamera selfie è da 32 Megapixel.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione