Il CES 2019 di Las Vegas sta per aprire i battenti e un mare di novità è in arrivo. Fra queste non mancheranno quelle di TCL Communication: l’azienda lancerà i nuovi smartphone Alcatel 2019 equipaggiati con Full View Display di produzione TCL e ripresenterà inoltre la line up di dispositivi BlackBerry, inclusi BlackBerry KEY2 e KEY2 LE, le relative disponibilità e gli accordi con gli operatori in statunitensi e in tutto il mondo.
Al CES, l’azienda cinese darà dimostrazione delle ultimissime tecnologie relative agli smartphone display, ponendo l’attenzione soprattutto sui display edge-to-edge e dot. Lo sviluppo di questa tecnologia è stato reso possibile grazie a una consociata di TCL Communication, CSOT, che ha anche sviluppato i pluripremiati pannelli per le tv. CSOT è uno dei leader mondiali nella produzione di pannelli LCD, LTPS, AMOLED e altre tecnologie avanzate come i display flessibili. La collaborazione con CSOT assicura un supporto in tempo reale e l’utilizzo delle ultimissime tecnologie.
“TCL Communication continua a puntare sull’evoluzione e innovazione dei prodotti mobile e internet, mentre Alcatel e BlackBerry nel dimostrare quello che è possibile fare oggi attraverso i loro dispositivi e il nuovo portfolio che verrà mostrato al CES. È invece quello che presenteremo come nuova tecnologia di display che prova quello che saremo in grado di fare nel futuro,” ha annunciato Peter Lee, General Manager, Global Sales and Marketing Center of TCL Communication . “Come uno dei leader mondiali tra i produttori di pannelli, TCL ha l’importante eredità di rendere la migliore tecnologia accessibile a tutti. L’anno scorso abbiamo dimostrato di poterla portare sui nostri smartphone Alcatel con i Full View Display, mentre quest’anno al CES con i nostri nuovi demo display daremo un’anteprima di quello che i nostri consumatori possono aspettarsi dalla tecnologia nel futuro” continua Peter Lee.