TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand di elettronica di consumo, ha annunciato oggi che Neymar Jr., uno degli atleti più influenti, è stato nominato Brand Ambassador globale della compagnia. La partnership esclusiva con Neymar Jr. rappresenta l’ultima di una serie di sponsorizzazioni sportive su scala internazionale attuate del gruppo, che sottolineano l’obiettivo della società di connettersi con la propria community in continua crescita.
L’accordo: due anni
L’accordo siglato ha la validità di due anni, periodo durante il quale Neymar Jr. apparirà negli spot e nelle pubblicità delle principali divisioni commerciali del gruppo TCL, tra cui TCL Multimedia (dipartimento TV del Gruppo), e prenderà parte ad una serie di attività marketing online e offline di grande impatto per il brand a livello globale. Le due parti uniranno le proprie forze anche in campo benefico. L’accordo con Neymar Jr., 26enne brasiliano superstar del calcio, rientra nella strategia di branding del marchio e aiuterà la società ad avvicinarsi maggiormente ad un pubblico di giovani appassionati di sport, oltre ad aumentare la visibilità del marchio su scala mondiale.