tcl s61

TCL S61: nuovo Tv da 32 pollici con Android 9

È in vendita a 219 euro il nuovo TCL S61, televisore da 32 pollici e risoluzione HD (1.366×768 pixel) animato da Android Tv 9. Grazie alla possibilità di accedere al Play Store di Google sarà si potranno scaricare le app per i più noti servizi di video streaming, come ad esempio Netflix, YouTube, Amazon Prime Video e tanti altri. Non mancano Google Assistant – per interagire con il televisore utilizzando la voce (utilizzando lo smartphone) – e Google Chromecast, che sono integrati.

TCL S61 è anche compatibile con la tecnologia HDR, che aumenta la gamma dinamica riproducibile dal pannello per enfatizzare il dettaglio delle immagini. La densità del pannello è di 300 ppi. Sul fronte sonoro è presente la tecnologia Dolby Audio, per una resa più avvolgente che promette il miglior coinvolgimento sia durante la visione di film sia per i videogiochi.

E in ambito videoludico, da segnalare la possibilità di iniziare una partita sul Tv per poi finirla sul telefono e viceversa. Inoltre TCL S61 permette di giocare in modalità multiplayer: basterà usare il telecomando o il proprio smartphone come pad. Si possono collegare fino a 4 gamepad per vivere una gaming experience ancora più immersiva.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito web del produttore.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News TCLTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.