Da un accordo tra TIM e Intesa San Paolo, prende vita l’iniziativa dedicata ai giovani al di sotto dei 30 anni che abbina il nuovo XME Conto a Tim Young & Music X2.
L’offerta, sottoscrivibile entro il 30 settembre, prevede l’apertura di XME Conto presso le filiali delle banche del gruppo Intesa San Paolo. Verrà in seguito rilasciato un codice con il quale si potrà attivare l’offerta TIM in un negozio del gestore mobile e domiciliarla su XME Conto.
Tim Young & Music X2 offre 10 Giga di traffico dati in 4G, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming e 1.000 minuti di chiamate verso tutti al costo di 9,99 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è gratuito. Inoltre, il cliente può acquistare smartphone con rateizzazioni a prezzi vantaggiosi. Sul fronte bancario, oltre ai privilegi già previsti per la fascia under 30 da “XME Conto” (Mutuo Giovani, Per Te Prestito Giovani e Per Te Prestito con Lode), si aggiungono bonifici on-line illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e l’azzeramento dell’imposta di bollo.