TIM Next si rivoluziona: smartphone nuovi ogni 6 mesi

Cambiare telefono una volta all’anno non vi basta? TIM ha pensato alla soluzione giusta per voi. Il nuovo servizio TIM Next permette infatti di acquistare i migliori smartphone a rate con la possibilità di restituirli, tenerli o sostituirli, anche dopo 6 mesi. E’ questa la novità assoluta nel panorama degli operatori telefonici italiani.

Tempistiche quindi dimezzate rispetto a prima in cui si doveva aspettare un anno, anche se la durata del piano passa da 24 a 30 mesi. A questo dovrà poi aggiungersi l’obbligo di sottoscrivere una garanzia kasko il cui costo è di 6,9€/mese e prevede la riparazione dello smartphone per danni accidentali e da liquidi entro 7 giorni. Aggiungendo qualcosa, ci si potrà tutelare anche dai furti.

La restituzione potrà avvenire dopo 6 mesi e fino alla scadenza del contratto nei negozi TIM aderenti all’iniziativa o decidere di tenere lo smartphone continuando i pagamenti delle rate previste e il canone della garanzia convenzionale fino alla scadenza. 

Maggiori informazioni e smartphone aderenti all’iniziativa possono essere trovate sul sito ufficiale TIM.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OperatoriTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.