Tim

TIM Ten GO: ora il traffico sale a 15 GB (e sempre a 10 euro)

TIM Ten GO continua a confermarsi la tariffa dell’estate, un vero e proprio tormentone. Lanciata, scaduta, prorogata, riproposta e rinnovata, TIM Ten GO è ancora viva all’inizio di settembre. Anzi si arricchisce di un nuovo capitolo.

E così TIM torna a proporre TIM Ten GO +5. Cosa significa? Significa che all’offerta iniziale, confermatissima, si aggiungono altri 5 GB di traffico, sempre al prezzo di 10 euro al mese (o meglio ogni 4 settimane).

Ricapitoliamo dunque cosa offre TIM Ten GO: ci sono minuti illimitati e 15 GB di traffico Lte.

L’offerta è disponibile per tutti coloro che eseguono portabilità passando a Tim e proveniendo da Wind, 3 e operatori virtuali.

Il piano è attivabile presso i punti vendita dell’opertore, ma è compatibile con il servizio Passa a TIM con operatore al quale è dedicata una speciale pagina del sito Internet della compagnia telefonica.

La nuova validità della tariffa è ad oggi fissata al 20 settembre (naturalmente salvo ulteriori proroghe). Costo di attivazione: 3 euro o 9 euro per chi l’attiverà in negozio. È necessario rimanere in Tim per un minimo di 24 mesi, altrimenti si pagherà una penale di 20 euro.