Il 20 febbraio, data in cui Samsung terrà il suo evento “Unpacked“, nel quale sarà presentata la gamma di Galaxy S10, si avvicina. Manca meno di un mese e, ntaurlamente, non c’è giorno che non giungano nuve immagini.
Questa mattina vi abbiamo presentato la prima immagine che mostra il modello Galasy S10 Plus, mentre ora pubblichiamo una foto che mostra tutta la gamma, che sarà composta da tre modelli.
L’immagine è stata postata sui social network dall’ormai celebre leaker Evan Blass, e mostra i Galaxy S10E, S10 e S10+ (da sinistra a destra), tutti avvolti in custodie trasparenti.
Il Galaxy S10E sarà il dispositivo più economico dei tre e sarà è dotato di una doppia fotocamera e un display più piccolo con il già visto foro nel display che ospita la fotocamera frontale. Gli altri due modelli sono dotati di tripli sensori fotografici; inoltre, mentre il Galaxy S10 “normale” presenta lo stesso foro nel display per la fotocamera, il Galaxy S10+ offre due telecamere frontali incorporate nel display.
A differenza del Galaxy A9 (2018) che propone quattro telecamere allineate verticalmente, i dispositivi Galaxy S10 hanno un’isola dedicata al reparto imaging posta orizzontalmente.
Oltre ai tre telefoni mostrati nell’immagine, Samsung prevede di introdurre un Galaxy S10 abilitato per il 5G, ma non è chiaro se sarà annunciato insieme a Galaxy S10E, S10 e S10+. Inoltre, non dimentichiamo che nel corso dell’evento del 20 febbraio dovrebbe essere mostrato anche un modello di smartphone pieghevole o flessibile che, secondo le nostre fonti, dovrebbe essere molto differente da quello velocemente presentato in occasione della convention degli sviluppatori tenutosi a novembre a San Francisco.