A meno di due settimane dall’evento Galaxy Unpacked di Samsung, nel corso del quale saranno presentati i nuovi smartphone foldable del produttore coreano oltre ad altri wearable, Evan Blass (@evleaks) ha condiviso una corposa serie di immagini dall’aspetto ufficiale dei dispositivi che vedremo.
Alcuni rendering delle serie Watch Ultra, Watch 7 e Buds3 erano già diventati pubblici nei giorni scorsi, tuttavia oggi le foto si aggiornano con nuove colorazioni e a queste si aggiungono i rendering dei pieghevoli Z Fold6 e Z Flip6.
I fodable di Samsung assomigliano molto ai loro predecessori. Fold6 viene mostrato nei colori grigio e blu scuro mentre Flip6 è raffigurato in grigio e azzurro.
Questi nuovi rendering mostrano che gli anelli della fotocamera del Flip6 saranno abbinati al colore del telefono, con un tocco di rinnovato design.
Passando ai dispositivi indossabili, Galaxy Watch7 sarà disponibile in almeno tre colori: crema, argento e verde scuro. Possiamo vedere che tutte e tre le colorazioni avranno inserti di tessuto blu e arancione nei cinturini dell’orologio.
Galaxy Watch Ultra è mostrato in grigio scuro, argento e arancione.
Ultimi ma non meno importanti sono i render dei Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro.
Entrambi gli auricolari saranno offerti nei colori bianco e grigio, con i Buds3 Pro che offriranno cuscinetti auricolari in silicone mentre i Buds3 opteranno per un design open-fit.