Twitter: ecco Audio Card

140 caratteri non sono più sufficienti per Twitter. Anzi, i caratteri non lo sono più. Già, perché d’ora in poi vi si affiancheranno le note. Il celebre social network ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo servizio musicale per ascoltare brani in streaming. Il servizio è reso possibile dall’accordo con iTunes di Apple e con la community Internet di Soundcloud.

Audio Card, questo il nome del servizio, funziona sia sui dispositivi di Apple (iPad, iPhone e iPod) ma anche su smartphone e tablet animati da Android e permette di ascoltare il musica mentre si frequenta il social network.
##BANNER_QUI##
Per l’utente sarà sufficiente trovare le schede audio degli artisti partner del servizio per iniziare l’ascolto. Inoltre si potrà acquistare i brani direttamente da iTunes. Gli artisti coinvolti naturalmente, sono molti. A lanciare Audio Card sono stati i Foo Fighters.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare questa pagina del blog di Twitter.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.