UBSOUND, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha annunciato l’arrivo sul mercato di “DREAMER”, la prima cuffia on-ear.
La struttura è ad archetto, presenta dei padiglioni regolabili e inclinabili a seconda della conformazione della testa e delle orecchie per una totale insonorizzazione del suono dai rumori esterni. I materiali utilizzati sono leggeri con un mix di alluminio e plastica mentre il cavo è in morbida gomma resistente. Analizzando i dettagli del suono in uscita, la sensibilità della cuffie si assesta sui 110db/mW, il range di risposta varia dai 18 Hz ai 22.000 HZ con un impedenza di 32Ω. La distorsione al massimo volume è minore dello 0,2%.
Il jack di aggancio a dispositivi in uscita è il classico 3.5 mm e pertanto è assicurata la massima compatibilità con smartphone, tablet, lettore multimediali e DAP e DAC.
Le cuffie UBSOUND DREAMER saranno vendute in una custodia vellutata protettiva e risulteranno disponibili da luglio 2015 ad un prezzo consigliato di 99 euro.
##BANNER_QUI##