Elmetto in testa e nuova sfida per Netflix, prossimo allo sbarco in Italia il 22 ottobre. La conferma è ufficiale, arriva direttamente dalla società di streaming tv che dopo aver conquistato gli USA e molti altri paesi, porterà gran parte della programmazione di film e serie tv nel Bel Paese. Si parte da 7,99 euro al mese per il piano “Standard”, che permette una sola sessione di streaming alla volta a definizione standard, per passare ai 9,99 euro al mese richiesti per due sessioni di streaming in alta definizione. Il pacchetto che consente quattro sessioni nello stesso momento in risoluzione Ultra HD 4K è stato inserito a 11,99 euro.
Per trasmettere i propri contenuti, Netflix utilizza la connessione internet mentre l’accessibilità è offerta dalle app dedicate per SmartTV, tablet e smartphone oltre che dal browser del computer, Apple TV, Chromecast e box TIMvision. Non solo TIM, anche l’operatore Vodafone è corso ai ripari firmando una partnership con Netflix in bundle con la fibra ottica e il 4G da mobile. (Ulteriori INFO)
Alcuni dettagli riportati nel comunicato stampa:
Agli spettatori verranno continuamente offerti nuovi titoli. Una delle serie originali Netflix che esordirà entro la fine dell’anno è Marvel – Jessica Jones, la seconda delle quattro serie Marvel che saranno disponibili in esclusiva su Netflix, per poi arrivare alla miniserie The Defenders, che riunisce i personaggi delle quattro serie precedenti.
Gli abbonati potranno anche contare su ulteriori film originali Netflix in esclusiva. Tra i titoli annunciati figurano Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville, The Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt.
Informazioni su Netflix
Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 65 milioni di abbonati in più di 50 paesi, che ogni giorno guardano più di 100 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Netflix consente di guardare una quantità illimitata di programmi in qualsiasi momento e ovunque. Basta uno dei tanti dispositivi abilitati con schermo e connessione Internet. Gli abbonati possono riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli quando vogliono, senza pubblicità e senza impegno.