Apple ha presentato ieri sera i tre modelli successori dell’innovativo iPhone X dello scorso anno: iPhone XS, iPhone XS e iPhone XR. Tutti sono stati dotati di hardware innovativo che include un nuovissimo chip A12 Bionic, fotocamere anteriori e posteriori aggiornate e supporto Dual-SIM.
Insieme ai dettagli sulla disponibilità e sui prezzi della linea di iPhone 2018, la società con sede a Cupertino ha rivelato i modelli di iPhone che saranno ancora venduti negli Apple Store di tutto il mondo oltre che online.
Addio iPhone X, iPhone SE e iPhone 6s
Apple da oggi vende i seguenti modelli: iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max, e iPhone XR, il che significa che le vendite di iPhone X, iPhone SE e iPhone 6s sono state ufficialmente interrotte.
La buona notizia è che se hai ancora un modello più vecchio, gli iPhone della serie 7 o 8 saranno più accessibili con prezzi a partire da 549 euro. Inoltre, tutti i vecchi modelli di iPhone saranno ancora supportati dal sistema operativo iOS 12 che verrà rilasciato in tutto il mondo a partire da lunedì 17 settembre, insieme ai sistemi operativi watchOS 5 e tvOS 12.