L’attività di Very Mobile entra nel vivo. L’operatore mobile low cost controllato da WindTre, vero concorrente di Kena Mobile (controllata da Tim) e di Ho.Mobile (emanazione di Vodafone), ha infatti pubblicato la sua offerta completa.
Dopo il lancio, qualche settimana fa, del primo piano tariffario, ora l’offerta si fa più stutturata e prevede tre linee tariffarie.
La prima, offre, a fronte di una spesa di 4,99 euro al mese, minuti e Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet. L’attivazione e la Sim costano 9,99 euro. Il piano può essere sottoscritto da chi proviene da Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e da altri operatori.
Il secondo piano è invece dedicato ai nuovi numeri e offre minuti e Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet a fronte di una spesa di 6,99 euro al mese. Anche in questo caso Sim e attivazione costano 9,99 euro, mentre la spedizione è gratuita.
Terzo piano è dedicato ai clienti che provengono da Tim, Vodafone, Iliad e da altri operatori, costa 11,99 euro al mese e dà diritto sempre a minuti e Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet. Sim e attivazione costano 9,99 euro, la spedizione è gratuita.
Very Mobile ha anche già reso disponibile la propria app sia per il mondo Apple sia per Android.
Tutti i piani possono essere sottoscritti da casa, attraverso l’app oppure in negozio. Proprio nelle ultime ore sul sito dell’operatore è comparsa la lista dei punti vendita affiliati, dove è possibile acquistare tutte le offerte.
Sempre sul sito è possibile effettuare ricariche alla propria Sim sia con carta di credito sia utilizzando PayPal.