vivo entra nel mondo dello sport: annuncia infatti la partecipazione in qualità di Title Sponsor “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”, per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile. L’obiettivo della collaborazione è quello di promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione.
Alla base della scelta di vivo di investire nella pallavolo femminile c’è il desiderio di promuovere diversi valori. Tenacia, passione, equilibrio e propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team, i quali l’azienda naturalmente condivide.
La seria A della pallavolo femminile si conferma così un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello
internazionale desiderano abbinare il proprio marchio per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione. Secondo le ricerche di mercato, per di più, i fan dello sport sono più propensi all’uso delle tecnologie.
Il ruolo di Title Sponsor porterà a vivo una serie di opportunità. Fra queste visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media, ma anche la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live. L’obiettivo della collaborazione è quello di promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione.
Ecco il commento di Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia.
Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile che ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti.