vivo

vivo in prima posizione per le consegne smartphone 5G nell’area Asia-Pacifico

La società di telefonia cinese vivo sta registrando una crescita davvero significativa. Un’analisi di Strategy Analytics ha rivelato che è proprio questa compagnia ad aver realizzato nel Q2 del 2021 il maggior numero di consegne di smartphone 5G nell’area Asia-Pacifico.

Con una crescita del 215% rispetto all’anno passato, vivo ha raggiunto per la prima volta l’agognata prima posizione. La strategia impiegata dall’azienda consiste nell’unione fra tecnologia all’avanguardia ed elevati standard di qualità, combinazione che ha reso gli smartphone vivo estremamente popolari nella regione.

Secondo una precedente ricerca, sempre di Strategy Analytics, vivo è stato uno dei fornitori di smartphone 5G con la crescita più rapida al mondo, secondo soltanto al colosso Samsung. L’azienda ha mantenuto questa crescita anche nel secondo trimestre del 2021, continuando e a fare progressi significativi. Le nuove tecnologie e gli standard 5G sempre in miglioramento confermano l’impegno a fornire prodotti in continua innovazione, assieme ad un’esperienza 5G senza pari.