Vodafone ha presentato il calendario delle partite di UEFA Champions League visibili su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD.
Si parte martedì alle 18.55 con Inter-Tottenham mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-PSG, avversarie nel girone del Napoli. Il giorno dopo, 19 settembre, andranno in onda Valencia – Juventus e Ajax – AEK rispettivamente alle 21 e alle 18.55.
Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà quattro partite per ogni turno del girone di qualificazione, di cui sempre almeno due italiane, con un’offerta a misura di famiglia a 11,90 euro al mese. A seguire, ampi approfondimenti post partita, con tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Un’esperienza di visione unica, raccontata dagli esperti e dai talent di Sky.
Al secondo turno, sarà la volta di Juve-Young Boys martedì 2 ottobre alle 18.55 e Manchester United – Valencia alle 21; mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21.
Sky Sport Mix HD è il canale, solo per i clienti Sport, che offre il meglio dello sport di Sky: dal calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.
È possibile sottoscrivere le offerte Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.
I diversi pacchetti possono essere attivati da tutti i clienti in negozio oppure dal sito www.vodafone.it